La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN MARTINO DI LUPARI
San Martino di Lupari

“Una scuola di tutti e per tutti”, inclusiva, capace di accogliere ciascuno, di valorizzare le attitudini e le differenze.

La struttura organizzativa dell’Istituto funzionale alla progettazione, realizzazione e verifica dell’Offerta Formativa. Vengono individuate tre aree: A. L' AREA DIRIGENZA E COORDINAMENTO GENERALE prevede le seguenti figure: - DIRIGENTE SCOLASTICO - DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI - COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO - STAFF DI DIRIGENZA - Collaboratori del Dirigente scolastico - Docenti Referenti di plesso - Docenti titolari di Funzione Strumentale al PTOFB. L'AREA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE OFFERTA FORMATIVA comprende le seguenti figure - Funzioni strumentali al PTOF - Referenti delle Commissioni - Responsabili/incaricatiC. L'AREA DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI E AUSILIARI comprende - il personale amministrativo - il personale ausiliarioE' possibile contattare il dirigente scolastico o il personale della segreteria telefonicamente allo 049 5952124 o inviando una mail all'indirizzo pdic838004@istruzione.it o pec PDIC838004@pec.istruzione.it.

La scuola in numeri

L'istituto accoglie 157 bambini delle scuole dell'infanzia; 618 alunni delle scuole primarie e 368 alunni della scuola secondaria di I grado