Il 14 Dicembre 2023 la  classe quinta della scuola primaria di Campagnalta si è recata in visita al Comune di San Martino di Lupari.

Gli alunni, dopo una breve introduzione in sala consiliare sulla composizione del consiglio comunale, della giunta e dell’organizzazione degli uffici comunali, hanno visitato e incontrato i funzionari, ai quali non sono mancate le curiose ma interessanti domande dei nostri piccoli concittadini. L’ufficio che desta sempre più interesse è quello dell’anagrafe che detiene tutti i registri di nascita e lo stupore di vedere il proprio nome e i propri dati scritti nel registro ha sempre il suo fascino. Grazie alla vice sindaco per averci accolto e accompagnato in questo interessante tour!