Sotto l’Albero di Natale i bambini e i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di San Martino di Lupari, hanno trovato dei Regali molto Speciali: 44 nuovi Libri acquistati grazie alla generosità di tre Sponsor che hanno creduto al progetto di Lettura d’Istituto “ IO LEGGO; TU LEGGI; NOI LEGGIAMO”. I libri andranno ad arricchire le biblioteche scolastiche di tutte le scuole dell’infanzia e primaria del nostro Istituto comprensivo che parteciperanno al Concorso “Il libro che più mi piace”.

Questa non è che la prima “ tranche” di ulteriori acquisti di testi previsti per tutte le nostre scuole.

Ringraziamo di cuore : BIRRERIA AI GIARDINI di Cittadella, MOLINO COSMA di San Martino di Lupari e GIRARDIN s.r.l. di San Martino di Lupari. Ricordiamo a tutti che……UN LIBRO E’ UN NUOVO AMICO e se si legge insieme è UN VIAGGIO ANCORA PIU’ SPECIALE.