Da domani il nostro istituto cambierà dirigente scolastico. Il Dirigente degli ultimi tre anni, dott.ssa Giovanna Ferrari non assumerà più la reggenza in quanto è stato nominato un nuovo dirigente, il dott. Giorgio Michelazzo.

Desidero quindi ringraziare a nome di tutti, docenti, personale, alunni e genitori, la dott.ssa Ferrari per il lavoro svolto. L’impegno dimostrato, l’ascolto che ci ha dedicato, l’attenzione per gli alunni e in particolare per i più deboli, la disponibilità nonostante i tanti impegni e la serenità nell’affrontare le cose ci ha permesso di vivere questi anni come se fossimo il suo unico istituto. Grazie! Le auguriamo di continuare ad avere soddisfazione in tutto ciò che farà.

Un benvenuto al nuovo dirigente dott. Michelazzo. Sarà per lui la prima esperienza e per questo siamo sicuri che ci trasmetterà entusiasmo, freschezza, novità e tutta la sua professionalità. Noi gli offriamo il nostro supporto e tutta la nostra collaborazione per continuare a far crescere la NOSTRA SCUOLA dando ascolto e attenzione a tutti, continuando nel percorso di unità e valorizzazione delle varie realtà presenti e lavorando mettendo al centro gli alunni e le persone. Buon lavoro!

A TUTTI BUON ANNO SCOLASTICO!!!

Andrea Bernardi